AP vs COVID19

In questi giorni di incertezza, timore, assenza di contatti umani nei quali l’Italia, l’Europa, il mondo sembra voglia fermarsi vi informiamo che Altopack va avanti e lo farà fintanto che sarà consentito dagli organi istituzionali.

Lo facciamo ponendo un’attenzione profonda e meticolosa verso la salute dei dipendenti sfruttando tutte le armi a nostra disposizione per garantirne la massima sicurezza e prevenzione al contagio.

Utilizziamo mascherine, agevoliamo lo smartworking, rispettiamo le debite distanze tra i vari operatori, sanifichiamo costantemente l’ambiente e, seppure con alcune limitazioni oggettive, il nostro impegno è massimo per cercare di far fronte a tutte le eventuali richieste e commesse.

Siamo attenti ai nostri  partner e clienti e per questo abbiamo limitato, per non dire vietato temporaneamente l’accesso alle nostre sedi da parte di persone esterne all’azienda e seguiamo scrupolosamente tutte le indicazioni sanitarie internazionali, nazionali e locali, per prevenire il più possibile qualsiasi conseguenza.

Altopack non si ferma, perché l’Italia è anche questo!

La nostra sede è aperta, con il personale operativo sia in loco che attraverso smart working.